Complimenti!
Hai accesso al Virtual Tour di Villa dei Desideri
Inizia il tour

Ricezione

Sala Gran Gala

Sala Bel Vedere

Discoteca

Quali domande vuoi fare?

Se desideri metterti in contatto con noi, puoi farlo al numero +(39) 06.9952382 o all’indirizzo email info@villadeidesideri.com

sposi felici

5/5
La passione e la professionalità dei proprietari hanno reso il nostro matrimonio esattamente come lo avevamo sognato. È stato tutto perfetto, dal rito, sotto una bellissima cascata, fino alla fine di questa giornata da sogno. Ottimo cibo accompagnato dalla simpatia, gentilezza e professionalità dei camerieri e di tutto il personale di sala. Natalia e Claudio sono una garanzia per la realizzazione di un sogno.
Federica C.
da Matrimonio.com
5/5
Agosto 2020, abbiamo avuto il privilegio di festeggiare qui il nostro matrimonio. La location è incredibile: ampia, verde, estremamente curata, piscina, palme, roseti e ulivi secolari..un’oasi a due passi da Cerveteri! Il cibo davvero ottimo e il servizio impeccabile rendono il posto ancora più magico. Tutti gli invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi, è impossibile trovare un aspetto negativo. Il tutto è “condito” dalla professionalità e simpatia di Claudio e Natalia che ci hanno supportato durante i preparativi. Consigliamo a tutti la Villa dei Desideri per festeggiare i momenti più belli della propria vita con la certezza di un risultato di autentica qualità. Grazie davvero da Alessio e Sara.
Sara
da Matrimonio.com
5/5
Il nostro matrimonio era in programma il 13 giugno ma con l’emergenza Covid è stato posticipato al 26 settembre. In questo clima d'incertezza abbiamo avuto la fortuna di esserci affidati a Natalia e Claudio che ci hanno rassicurato e accompagnato nello spostamento della data e hanno accolto le nostre paure. Ci hanno fatto sentire la loro vicinanza nel periodo di lockdown e abbiamo trovato due amici pronti a soddisfare le nostre richieste. La villa è un incanto. Ha un enorme spazio verde curato in ogni minimo dettaglio! Sembra di entrare in un posto incantato. A noi è piaciuta così tanto che l'abbiamo utilizzata come location per le foto. Gli spazi interni sono grandi e grazie alla presenza di grandi vetrate sembra di essere sempre all’aperto quindi il fatto che il giorno del nostro matrimonio piovesse a noi non è pesato molto perché grazie all’eccellente organizzazione non è cambiato nulla rispetto a quello che avevamo deciso. Lo staff è gentilissimo e sembra di essere veramente in famiglia. Il cibo è ottimo! Dopo una settimana gli invitati continuano a farci i complimenti sul cibo e sull’ottimo buffet di antipasti e dolci! Per il nostro giorno più importante non potevamo desiderare di meglio!
Giulia & Niccolò
da Facebook
5/5
Abbiamo iniziato a programmare il nostro matrimonio da settembre 2019 e la data sarebbe dovuta essere 4 luglio 2020. L'emergenza covid ci ha stravolto i piani ma Claudio, Natalia e il loro staff sono stati sempre disponibili a soddisfare le nostre esigenze soprattutto quando c'è stata la necessità del cambio data. Natalia in particolare, via email, rispondeva tempestivamente ad ogni nostro quesito. Location perfetta in tutto che ti lascia senza fiato già dal parcheggio, con il suo viale alberato che lo stesso fotografo ha voluto utilizzare per alcuni scatti. Il verde della villa, dall'imbrunire, assume colori idilliaci ricreando un'atmosfera che ha fatto sentire noi sposi e gli invitati come se stessimo vivendo un sogno! Dalla sera giochi di luci e ombre, unite alle chiome degli alberi, al colore dei fiori e ai riflessi dell'acqua della piscina e delle fontane, rendono tutto più meraviglioso. Il menù scelto da noi, a febbraio 2020, ha mantenuto le nostre aspettative. Anche sul grande numero di invitati, i quali, estasiati, hanno fatto i complimenti personalmente allo staff. Servizio impeccabile dall allestimento fino al termine dell'evento. Un complimento in particolare va al cameriere che si occupa degli sposi, sempre presente ma mai troppo invadente.
Valeria S.
da Matrimonio.com
5/5
La consiglio a tutte le coppie anche nel periodo del Covid. Il nostro evento si è svolto ad agosto in assoluta sicurezza. Nonostante le restrizioni lo staff della villa si è adoperato per farci vivere una giornata memorabile. Grazie ancora a Natalia e Claudio.
Tulini M.
da Matrimonio.com
5/5
Grazie a Natalia e Claudio per aver reso questo giorno così speciale, un sogno indimenticabile... Siamo orgogliosi e fieri di avervi scelto perché la passione con la quale avete preso a cuore ogni dettaglio ha reso tutto perfetto fin nei minimi dettagli. Grazie anche a Luana a tutto lo staff ai camerieri, qualità E presentazione del cibo eccellenti, grazie anche per averci consigliato Loredana, la fotografa, con la quale abbiamo sin da subito avuto Un feeling incredibile! Con sincero affetto Mariacristina e Angelo
Mariacristina
da Matrimonio.com
RESTIAMO IN CONTATTO

Scrivici