Location

LA LOCATION IDEALE PER IL TUO MATRIMONIO A ROMA

Villa dei Desideri è una location per cerimonie accogliente e raffinata, che si propone di coccolare ed emozionare gli sposi ed i loro ospiti in modo elegante ed efficiente, grazie ad un’organizzazione accurata e ad una realizzazione impeccabile del ricevimento nuziale.

Facilmente raggiungibile da Roma, è un luogo in cui l’amore per l’architettura, la ricerca gastronomica ed il luxury garden si incontrano e si esaltano nella massima professionalità.

Nella struttura è possibile sposarsi con rito civile autentico; è anche possibile raggiungerla direttamente in elicottero, atterrando in un’area apposita del parco.

0 mq
Parco-giardino
0
Sale interne
0 +
Capienza all'interno
0 +
Coppie che ci hanno scelto
SPAZI INTERNI

3 splendide sale interne

Villa dei Desideri dispone di 3 sale interne, con mobili di prestigio e raffinati complementi d’arredo, perfette per accogliere fino a 400 persone comodamente sedute. All’interno della location si trova anche una discoteca in cui è possibile festeggiare fino a tarda notte, senza limiti di orario. 

SPAZI ESTERNI

Il nostro vasto parco-giardino

Vanto del complesso è un vasto parco-giardino, curatissimo e ricco di sorprese per tutti i sensi: piante esotiche, ulivi secolari, fiori coloratissimi e profumati, spettacolari giochi di luce e di acqua. Un autentico angolo di paradiso che fa da cornice a romantici aperitivi, a riti civili autentici, a memorabili cerimonie all’aperto e sotto le stelle.

VIENI A TROVARCI

Raccontaci come sogni il tuo matrimonio!